Azienda

Importazione e commercio di Vini con
  • passione.
  • esperienza.


Qualità dei prodotti

Fornitori selezionati e prezzo corretto.

Qualità del servizio

Sempre precisi e puntuali

Qualità delle persone

Professionalità e serietà nel lavoro.
chi-siamo-primo-camion

La Nostra Storia

La Fabbroni Vini è stata fondata nel 1942 da Bruno Fabbroni ed è l’azienda ticinese più anziana fra quelle attive nel commercio vinicolo.
Inizialmente la nostra attività spaziava dalla lavorazione all’imbottigliamento, dall’importazione alla fornitura di vino e con l’ottenimento esclusivo dei contingenti di importazione di vini in Ticino divenne negli anni ’80 la più grossa azienda di importazione in Svizzera.

L’abolizione dei contingenti era però già nell’aria quando Bruno Fabbroni, abile precursore dei grandi cambiamenti del mercato, riuscì ad adeguare con successo l’attività dell’azienda alle nuove esigenze dei tempi.
Oggi, dopo oltre 70 anni di storia e dopo essere stata assorbita nel 2009 da un nuovo gruppo, sta vivendo una nuova rinascita.


Una Selezione Esclusiva dalla vigna alla tavola

La nostra filosofia: rispetto e correttezza. Crediamo che mai come oggi queste due semplici parole assumano un significato che va ben oltre a quello etimologico. Vendere vino è una cosa seria; il Cliente deve essere consigliato prima dell’acquisto, seguito durante gli acquisti e, soprattutto, coccolato dopo aver acquistato.

Dalla selezione delle uve, al terreno di raccolta, fino all’arte della viticoltura; Fabbroni Vini selezione accuratamente ogni suo prodotto per garantire sempre la massima qualità e la ricerca dell’eccellenza attraverso:

  • Qualità dei prodotti: fornitori selezionati e prezzo corretto
  • Qualità del servizio: sempre puntuali
  • Qualità delle persone: professionalità e serietà nel lavoro
post-8-copia
0
Anno di Nascita
0
Prodotti proposti
0
Aziende vinicole
0
Bottiglie Vendute