Rallo – Marsala (Trapani)

È il 1860 quando Diego Rallo fonda le storiche Cantine. Oggi la storia continua e si rinnova: Rallo è ancora sinonimo di affidabilità e qualità.

Nel 1997 la famiglia Vesco diventa proprietaria delle Cantine Rallo, portando in dote una florida azienda agricola situata nella zona classica della DOP Alcamo. I Vesco colgono l’importante eredità di un marchio storico e, grazie ad un ambizioso progetto, ne segnano la rinascita. Infatti, è attraverso la cura minuziosa dei dettagli, la costante ricerca della perfezione e dell’equilibrio che Cantine Rallo diventa nuovamente un punto di riferimento per tutta l’enologia e la viticultura siciliana.

Oggi Rallo è garante delle migliori espressioni enologiche della parte occidentale della Sicilia; del continente enologico regionale valorizza i vitigni autoctoni propri della provincia di Trapani, la più eclettica, vocata e vitata d’Italia: Grillo allevato a Marsala, sul mare; Catarratto e Nero d’Avola coltivati sulle pregiate e rinomate colline Alcamesi; Moscato, difeso dal vento che sferza sulla perla nera del mediterraneo, l’isola di Pantelleria.

Prodotti


I CLASSICI


LE SELEZIONI


I MONOVARIETALI


Il Principe

Rujari

Beleda

Bianco Maggiore